Ciao motard, ricordo che mi avevi dato qualche dritta già a suo tempo ma dovevo prendere appunti...
Ti spiego un po meglio la situazione: moto badboy '97, scarichi aperti khrome werks filtro chiuso andava da Dio fino all'estate scorsa, poi causa viaggio in zone pericolose ho fatto rimontare gli scarichi originali (lavoro hd pescara).
Al ritorno a casa da pescara la moto in rilascio sputacchiava peggio di una caffettiera ed a due semafori mentre chiudo il gas mi si spegne due volte.
Chiamo hd pescara e gli faccio i complimenti per il bel lavoro fatto e mi dicono che hanno montato un filtro non suo perchè non disponibile ma che andava bene lo stesso (li avevo avvisati un mese prima del tagliando x viaggio e gli ho risposto la prox volta avvisate che il filtro lo porto io da casa).
Fatto sta che dovendo partire con la moto messa cosi penso di farla vedere in extremis da Tatanka a montesilvano, che in poco tempo non riesce a fare molto, per quello che ho capito mi ha ingrassato la carburazione solo (successivamente ho dato un'occhiata alle candele).
Faccio il viaggio e tutto sommato torno a casa, la moto scalda da paura e tornato a casa rimonto gli scarichi aperti da solo e la moto va molto meglio.
Adesso ricomincia la stagione, quindi la porto hd civitanova x tagliando generale e con l'occasione ho pensato di aprirla anche sopra, il meccanico che a detta di molti è in gamba su evo mi consiglia kit filtro screamin eagle e poi di valutare successivamente se mettere il dynojet, mi sono fidato di lui e mercoledi gli porto la moto (ovviamente dovrà ricarburare).
L'obiettivo come dicevo prima non è la prestazione (anche se non mi dispiacerebbe viaggiare sui 130 km/h sui lunghi viaggi in autostrada) ma di avere la moto che gira come si deve.
Perdona il papiro ma per farti capire ero obbligato.